venerdì 24 luglio 2009
martedì 7 luglio 2009
gli yankee non avranno il mio dente
aiai...il mio dente del giudizio se ne è andato. il tentativo di patteggiamento con "l'amico" dentista è andato a monte, alchè egli, armato di pinza e siringa ha affrontato la battaglia contro un dentone che non ne voleva sapere di andarsene..caro Arthur sei stato un ottimo compagno di bistecche ed hai combattuto fino alla fine, i molari ricorderanno per sempre il tuo nome...
chiusa la parentesi odontoiatrica...domenica pomeriggio è stata estremamente produttiva..dopo una lunga analisi e diverse ricerche siamo riusciti a definire almeno tre possibili itinerari di circa 8000 km...e tra l'invasione di puntine blu sulla mappa di google (che prima o poi riuscirò a linkare anche qui sul blog) sono spuntate magicamente delle puntine verdi, molto verdi che rappresentano i nostri checkpoint..giovedì sera nuovo incontro e nuovi sogni di viaggiatori da realizzare a breve!
giovedì 2 luglio 2009
Pubblicità immobiliare
A proposito di prendere casa in Florida... L'altra sera c'era un bel documentario sulla crisi economica negli States; e tra intervite a economisti, titoli spazzatura e persone sul lastrico è emerso chiaramente come sia in Florida che a Detroit il mercato immobiliare è allo sbando! In Florida si vendono ville (con tanto di molo personale di attracco per la barca sul retro) a 150mila dollari contro i 600mila dell'anno scorso, mentre a Detroit si possono comprare belle casette per 1000 dollari circa (800euro!!!)... unica condizione per evitare speculazioni: andarci a vivere!
E anche se noi non passeremo in Florida o a Detroit... Durante il viaggio è il caso di guardarsi attorno!
Fra
E anche se noi non passeremo in Florida o a Detroit... Durante il viaggio è il caso di guardarsi attorno!
Fra
Etichette:
case,
detroit,
florida,
immobiliare,
pubblicità
Iscriviti a:
Post (Atom)